Giovedì 10 maggio 2018 appuntamento nella Sala Graziella Lonardi Buontempo presso il Museo MAXXI a Roma per INCONTRO. Alle ore 15 si parte con il reading del gruppo teatrale del Centro Diurno di Via Montesanto. Alle 15:30 i saluti istituzionali di Pietro Barrera, segretario generale Fondazione Maxxi; Alessio D'Amato, Assessore alla Sanità Regione Lazio; Francesca Del Bello, presidente Municipio Roma II; Angelo Tanese, direttore AslRoma1. Introducono Maria Grazia Giannichedda, presidente Fondazione Basaglia; Stefania Vannini, Mibact; Antonio Maone, Asl Roma1. Intervengono Caterina Boca, Fabrizio Borelli, Antonella Cammarota, Michele Cavallo, Cecilia D'Elia, Federico Russo. Alle 19 verrà inaugurata la mostra fotografica CONFINE1 storia di luci e di ombre di Fabrizio Borelli.