Il 7giugno a Roma la seconda iniziativa della Fondazione Basaglia e del Centro Servizi per il Volontariato: la presentazione del libro "Il bambino dalle braccia larghe" di Carlo Gnetti (Ediesse, 2010). L'appuntamento è alle 17.30 presso la Sala Convegni Cesv del Lazio Cesv e Spes in via Liberiana 17. Sarà presente l'autore e dialogheranno con lui Tommaso Losavio, psichiatra e direttore del progetto di chiusura dell'ospedale Santa Maria della Pietà, Antonietta Di Cesare, psicologa e coordinatrice supporto all'abitare presso DSM ASL Roma 2, Francesca Montagni e Maria Rosaria Barbera, assistenti sociali coordinatrici dell'assistenza domiciliare programmata presso DSM ASL Roma1, ex E. A moderare l'incontro Paola Capoleva, presidente Cesv Lazio.

Per informazioni è possibile contattare: