"Chie non messat, ispiga". Seminario di presentazione del progetto. Silanus, luglio 2013

Nella sede della cooperativa Bio-Agri Silla si è svolto il 5 luglio 2013 il seminario di presentazione del progetto alla cittadinanza, agli operatori sociali del Marghine, alle autorità del territorio. Hanno partecipato al seminario anche gli utenti che sono stati inseriti nel progetto.

Questo seminario ha costituito la fase di inizio del Progetto Chie non messat, ispiga, finanziato dalla Fondazione con il Sud nell’ambito del Bando Socio-Sanitario 2012. I partner del progetto, la Cooperativa Progetto H, che da trent’anni si occupa di inserimento lavorativo delle fasce deboli, la Cooperativa Bio-Agri Silla che opera nel settore agricolo e la Fondazione Basaglia, hanno presentato le attività previste ai protagonisti del progetto: le persone inserita al lavoro, i professori delle classi che hanno partecipato ai Laboratori di cittadinanza, l’amministrazione comunale del Comune di Silanus. L’incontro si è svolto nei locali della Cooperativa Bio-Agri Silla, nella Cava Mont’Albu di Silanus.