Vuoi contribuire anche tu alle attività della Fondazione?

1. Sei un cittadino

a) Puoi destinare il 5 per mille

Per contribuire allo sviluppo della Fondazione, puoi mettere la tua firma nell'apposito riquadro della dichiarazione dei redditi, indicando il nostro codice fiscale.

Fondazione Franca e Franco Basaglia CF 97401640582

b) Puoi fare una donazione

Puoi contribuirealle attività della Fondazione con una donazione sul nostro conto corrente presso la Banca Prossima.

Codice IBAN IT12P0335901600100000072810 Le donazioni a favore della Fondazione sono considerate erogazioni liberali e pertanto comportano il diritto di usufruire delle agevolazioni fiscali. Per usufruire di questa possibilità è necessario conservare la ricevuta, sia postale che bancaria, della donazione effettuata. Per le donazioni tramite bonifico bancario, è l’estratto conto ad avere valore di ricevuta.

In caso di donazioni tramite assegno è possibile ottenere una dichiarazione valevole ai fini IRPEF rivolgendosi alla Fondazione.

2. Contributi di istituzioni pubbliche e private

Le attività della Fondazione hanno ricevuto il sostegno della Regione Veneto, della Provincia di Venezia e del Comune di Venezia, della Provincia e della ASL di Trieste, dell'Ufficio scolastico regionale del Veneto, della Provincia di Roma, della Provincia Autonoma di Bolzano e della Provincia di Sassari, del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, della Fondazione con il Sud e della Fondazione Banco di Sardegna.

Per maggiori informazioni potete contattarci al nostro indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fondazione Franca e Franco Basaglia

Isola di San Servolo