Visioni solidali. Sassari, luglio 2013

La Fondazione Basaglia ha partecipato, il 4 luglio 2013, nel cortile di Palazzo Ducale, a Sassari a “Associazioni al cinema – Visioni Solidali”, una rassegna cinematografica nata a Sassari nel 2009 per volontà di quattro associazioni locali. Alla V edizione, la rassegna continua nel segno della promozione dei diritti umani, della sostenibilità ambientale, dell’inclusione sociale, del consumo responsabile, della pace e della solidarietà tra i popoli e gli individui. La Fondazione Basaglia ha presentato il film Cesare deve morire di Paolo e Vittorio Taviani e il cortometraggio Contare (dentro e fuori dal carcere) di Maria Grazia Giannichedda e Paolo Pisanelli con i detenuti della cooperativa Andalas de Amistade realizzato nel corso dei Laboratori di cittadinanza Raccontare l’invisibile realizzato nel 2012 a Sassari.

Scarica la brochure